FAQ: SERVIZIO CONSULENZA POST CORSO
Il percorso formativo proposto da Vega Formazione si caratterizza per un servizio di consulenza online post-corso gratuito e riservato ai partecipanti che consente una prosecuzione del percorso formativo intrapreso garantendo un accrescimento professionale costante e fornendo utili supporti per la propria professione.
Ciascun partecipante riceverà, congiuntamente all'attestato, un codice di accesso da utilizzare per porre quesiti ai docenti del corso, utilizzando l'apposito spazio web "Area Riservata partecipanti" del sito.
Le risposte fornite dal docente verranno inviate a colui che ha formulato le domande e, se ritenute di comune interesse pubblicate sul sito. Tali domande e risposte sono inoltre accessibili dall'area riservata del cliente.
Principali quesiti formulati dai partecipanti e relative risposte | Inserita il: |
---|---|
Al termine del corso per Sustainability Manager è previsto l’esame per la certificazione secondo la UNI/PdR 109.1:2021? | 07/05/2024 |
clicca per vedere la risposta RISPOSTA: Il corso per Sustainability Manager da 40 ore è stato progettato per soddisfare i requisiti formativi necessari per poter accedere all’esame di certificazione ai sensi della prassi di riferimento UNI/PdR 109.1:2021. Al termine del corso viene effettuato un test finale finalizzato all’ottenimento dell’attestato di frequenza al corso. Per l’esame per la certificazione delle competenze della figura professionale del Sustainability Manager/Practitioner secondo la UNI/PdR 109.1:2021 è necessario rivolgersi a un ente di certificazione accreditato. |